NeroGiardiniMade in Italy born to inspire

Narrare il Made in Italy anche sui social: la bella storia di NeroGiardini

Social/Storytelling

Oltre alla gestione dei Social abbiamo ideato il progetto "Made in Italy: born to inspire" che nasce per trasmettere i valori alla base del brand NeroGiardini: coraggio e audacia imprenditoriale, fiducia nelle persone e forte legame con il territorio. GESTIONE SOCIAL | SHOOTING | VIDEO

LAUNCH SITE
progetto social NeroGiardini

Strategia Social

Avvicinare NeroGiardini alle persone, trasmettendo loro i motivi per cui il brand protegge e sostiene il made in Italy. Born to inspire: fine ultimo del prodotto editoriale sarà quello di ispirare le persone (giovani imprenditori, startupper, italiani e stranieri) attraverso la trasmissione di valori come coraggio e fiducia per il futuro, che stanno alla base del successo dell’azienda NeroGiardini

Raccontare attraverso un “visual storytelling” il brand NeroGiardini, in maniera del tutto informale e dall’interno dell’azienda, i valori che lo contraddistinguono (l’alto committment dei dipendenti, il made in Italy, la formazione, il legame con la terra, il territorio e i fornitori).

social strategy di NeroGiardini realizzata da AD99
NeroGiardini born to inspire, il progetto di comunicazione
per NeroGiardini, AD99 ha aumentato la notorietà della marca attraverso l’engagement sui social
gestione campagne Facebook e Instagram del brand NeroGiardini by AD99
NeroGiardini ha affidato ad AD99 la gestione dei canali social del brand
gestione di tutti i canali social NeroGiardini affidata ad AD99
AD99 realizza il progetto born to inspire per NeroGiardini
NeroGiardini, il social media manager affidato ad AD99
strategie social del brand NeroGiardini
Chiudi Progetto